MMI-copia3.png

L'istituto di Alta Formazione Musicale "John Bonham"

è una sede accreditata del Modern Music Institute

 

MMI (Modern Music Institute) è la definizione che identifica il progetto didattico di formazione e ricerca ideato e coordinato da Alex Stornello. Solidamente basato su una esperienza ultra decennale nel mondo dell'insegnamento musicale, il Modern Music Institute si avvale della preziosa collaborazione di docenti di altissima qualifica ed esperienza e artisti di fama internazionale, riuniti in questo progetto nazionale di Alto Perfezionamento delle Discipline Musicali.

Professionalità, esperienza e trasparenza sono caratteristiche intrinseche alla filosofia MMI, volta a garantire all'allievo la massima qualità che si possa desiderare da un sistema di educazione musicale di primo piano.

Presso l'istituto di Alta Formazione Musicale è possibile svolgere l'intero programma didattico MMI relativamente alle classi di:

 

            Chitarra Elettrica

                      Canto

    Orchestrazione Virtuale

 

e sostenere gli esami di tutti i livelli di merito, dal Livello Base fino al prestigioso Diploma MMI!

bannerMMI.jpg

Molti Allievi Diplomati MMI, grazie ad un percorso formativo di prestigio e qualità, hanno potuto utilizzare una concreta spendibilità del titolo di studio a fini professionali realizzandosi nel campo della musica moderna, dimostrando preparazione e adeguatezza come Insegnanti, Turnisti, Compositori e nei diversi campi dell'industria musicale.

Puoi ottenere tutte le informazioni sui programmi MMI contattando la nostra segreteria

+39 388 7626714 / info@afmbologna.it 

oppure al sito

www.modernmusicinstitute.net

 Modern Music Institute @ AFM Bologna